Linea quadri modello ECP 07 per la gestione dell’unità motocondensante trifase fino a 7 HP. La chiamata può avvenire da pressostato (fermata compressore in pump-down) da termostato o da contatto pulito.
Linea quadri modello ECP 10 per la gestione dell’unità motocondensante trifase fino a 10 HP. La chiamata può avvenire da pressostato (fermata compressore in pump-down) da termostato o da contatto pulito.
Linea quadri modello ECP 15 per la gestione dell’unità motocondensante trifase fino a 15 HP. La chiamata può avvenire da pressostato (fermata compressore in pump-down) da termostato o da contatto pulito.
Kit allarme uomo in cella composto da centralina con segnale acustico/visivo completa di batteria tampone e pulsante luminoso di emergenza per l’interno cella. Il Kit permette a una persona rimasta bloccata all’interno della cella di attivare un segnale di allarme acustico luminoso presente all’esterno della stessa per richiedere soccorso. Il sistema è studiato per il funzionamento anche in caso di temporaneo black-out della rete elettrica grazie ad una batteria tampone contenuta nell’unità esterna.
Linea quadri elettrici modello PLUS 200 EXPERT CR per la gestione completa di celle refrigerate con compressore monofase fino a 2 HP e funzione Datalogger. Un ampio display a cristalli liquidi retroilluminato permette la visualizzazione simultanea di temperatura ambiente, temperatura evaporatore, calendario e di tutte le informazioni dell’impianto frigorifero. Il registratore di temperatura registra (fino ad 1 anno) la temperatura ambiente e relativi allarmi per mezzo di un circuito elettronico dotato di sonda di temperatura autonoma (normativa EN 12830). È possibile inoltre realizzare gli sbrinamenti in real time clock e collegarsi alla rete di supervisione TeleNET o protocollo standard Modbus-RTU.
DA ABBINARE AL QUADRO POTENZA versione CR.
Linea quadri elettrici modello PLUS 200 EXPERT per la gestione completa di celle refrigerate con compressore monofase fino a 2 HP e funzione Datalogger. Un ampio display a cristalli liquidi retroilluminato permette la visualizzazione simultanea di temperatura ambiente, temperatura evaporatore, calendario e di tutte le informazioni dell’impianto frigorifero. Il registratore di temperatura registra (fino ad 1 anno) la temperatura ambiente e relativi allarmi per mezzo di un circuito elettronico dotato di sonda di temperatura autonoma (normativa EN 12830). È possibile inoltre realizzare gli sbrinamenti in real time clock e collegarsi alla rete di supervisione TeleNET o protocollo standard Modbus-RTU.
Scheda di memoria Secure Digital.
Lettore di schede di memoria Secure Digital per scarico dati su PC.
Software per lo scarico dati da scheda memoria Secure Digital.
Linea quadri elettrici modello PLUS 300 EXPERT VD4 per la gestione completa di celle refrigerate con compressore trifase fino a 4 HP e funzione Datalogger.
Un ampio display a cristalli liquidi retroilluminato permette la visualizzazione simultanea di temperatura ambiente, temperatura evaporatore, calendario e di tutte le informazioni dell’impianto frigorifero. Il registratore di temperatura memorizza (fino ad 1 anno) la temperatura ambiente e relativi allarmi
Linea quadri elettrici modello PLUS 300 EXPERT VD7 per la gestione completa di celle refrigerate con compressore trifase fino a 7.5 HP e funzione Datalogger.
Un ampio display a cristalli liquidi retroilluminato permette la visualizzazione simultanea di temperatura ambiente, temperatura evaporatore, calendario e di tutte le informazioni dell’impianto frigorifero. Il registratore di temperatura memorizza (fino ad 1 anno) la temperatura ambiente e relativi allarmi.
Linea quadri elettrici modello PLUS 300 EXPERT U VD 6 di potenza e controllo con funzione datalogger dedicati alla gestione della sola unità evaporante trifase con sbrinamento elettrico fino a 6 kW dove le utenze sono abbinate a una centrale frigorifera o unità motocondensante remota.
Un ampio display a cristalli liquidi retroilluminato permette la visualizzazione simultanea di temperatura ambiente, temperatura evaporatore, calendario e di tutte le informazioni dell’impianto frigorifero. Il registratore di temperatura memorizza (fino ad 1 anno) la temperatura ambiente e relativi allarmi.