13005037002
Nuovo prodotto
Le stazioni di lavaggio FLUSH1-PLUS consentono il lavaggio di qualsiasi circuito di refrigerazione, anche di grandi dimensioni (tanica integrata da 10 l con attacco per tanica supplementare).
FLUSH&DRY consente il semplice flussaggio dell’impianto grazie al riduttore azoto e alla cartuccia BN2/1-TPED da 950cc in dotazione nel kit (solo versione FLUSH&DRY).
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Portata pompa - 26 l/min
Pressione max. pompa - 0,45 MPa
Pressione uscita riduttore azoto - 0,50 MPa
Potenza motore pompa - 0,6 kW
Alimentazione - 230-240/1/50-60 Hz
Le stazioni di lavaggio FLUSH1-PLUS consentono il lavaggio di qualsiasi circuito di refrigerazione, anche di grandi dimensioni (tanica integrata da 10 l con attacco per tanica supplementare).
A/CF-P-H
Permette la completa rimozione di impurità e oli, iniettando a pressione il fluido di lavaggio all'interno del sistema in entrambe le direzioni alternativamente, utilizzando una bombola e un riduttore professionale di azoto con pressione compresa tra 0,5-0,7 MPa.
Fluido per il lavaggio interno degli impianti frigoriferi FF 1di facile evaporazione
Compatibile con i metalli normalmente utilizzati negli impianti di refrigerazione e con la maggior parte delle materie plastiche
FLUSH-HP
Stazione di lavaggio per circuiti frigoriferi di grande capacità (utilizzabile con fluido di lavaggio SUPER FLUSH)
Il kit è realizzato per collegare in ponte due tubazioni refrigeranti, permettendo di eseguire il lavaggio del circuito.
FLASH-FLUSH/FORMULA
PA11-PA6
ETO-4
FF1-CLIMA-FLUSH-HVAC è la nuova unità pneumatica di lavaggio e flussaggio per impianti HVAC, che può operare sia con fluido di lavaggio infiammabile FF1 che con Super-Flush.
L’efficacia offerta dalla circolazione del fluido nell’impianto viene esaltata dell’azione pulsante, mentre la modalità dry consente di operare il flussaggio finale del circuito.
La stazione consente di operare un lavoro pulito in tutta semplicità passando dalla funzione lavaggio al flussaggio tramite una singola valvola deviatrice.
L’unità pneumatica può essere alimentata in modo flessibile sia tramite la linea dell’aria compressa che tramite kit azoto.
Il fluido di lavaggio può essere introdotto nel serbatoio estraibile o fatto aspirare direttamente dalla tanica del fluido stesso, grazie alla pompa autoadescante.
Kit per lavaggio impianti per ETO-4 (da utilizzare con fluido FORMULA)
Fluido di lavaggio in tanica da 5l (da utilizzare con pompa ETO-4 e KIT-ETO-HVAC)