121372
Nuovo prodotto
Linea quadri elettrici di potenza e controllo modelli ECP 300 BASE 4 VD per la gestione completa di impianti frigoriferi trifase fino a 3 HP statici o ventilati, con sbrinamento elettrico o a sosta.
7-10A
Caratteristiche principali
• Gestione diretta di compressore 2200 W (0,5÷3 HP) , ventole del condensatore 800 W (1 PH), resistenza olio compressore, resistenze di sbrinamento 4000 W (AC1), ventilatori dell’evaporatore 800 W (1 PH), valvola solenoide, luce cella e tutte le protezioni elettriche previste dalle normative.
• Quadro compatto in ABS autoestinguente con grado di protezione IP65 e sezionatore a fronte quadro.
• Elettronica di controllo con ampio display a LED e tastiera di semplice utilizzo.
• Segnalazione con icone a LED dello stato dell’impianto.
• RS485 per la connessione alla rete di supervisione industriale TeleNET o protocollo standard Modbus-RTU.
Opzioni
• Installazione di protezioni magnetotermiche al posto delle protezioni a fusibile.
• Uscita di allarme con contatto pulito per attivare ulteriori dispositivi di segnalazione come sirene o combinatore telefonico.
• Fermata del compressore in pump-down.
• Gestione dello sbrinamento a gas caldo.
Dimensioni H340 mm, L290 mm, P145 mm
Linea quadri di potenza modello ECP 750 VD per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 7.5 HP statici o ventilati, da abbinare ad un termostato, un termoregolatore o un esterno cella. All’interno è presente un timer elettromeccanico per gestire gli sbrinamenti a tempo.
Linea quadri di potenza modello ECP 1000 VD per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 10 HP statici o ventilati, da abbinare ad un termostato, un termoregolatore o un esterno cella. All’interno è presente un timer elettromeccanico per gestire gli sbrinamenti a tempo.
Il modello ECP 300 VD + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase ventilato con controllo elettronico, fino a 3 HP.
Il modello ECP 400 VD + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase ventilato con controllo elettronico, fino a 4 HP.
Il modello ECP 750 VD + T è un quadro elttrico per impianto frigorifero trifase ventilato con controllo elettronico, fino a 7,5 HP.
Il modello ECP 1000 VD + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase ventilato con controllo elettronico, fino a 10 HP.
Il modello ECP 1500 + T (*) è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase (32amp) ventilato con controllo elettronico, fino a 15 HP.
Il modello ECP 300 VS + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase statico con controllo elettronico, fino a 3 HP.
Il modello ECP 400 VS + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase statico con controllo elettronico, fino a 4 HP.
Il modello ECP 750 VS + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase statico con controllo elettronico, fino a 7,5 HP.
Linea quadri modello ECP 04 M per la gestione dell’unità motocondensante monofase fino a 2 HP. La chiamata può avvenire da pressostato (fermata compressore in pump-down) da termostato o da contatto pulito.
Linea quadri modello ECP 04 per la gestione dell’unità motocondensante trifase fino a 3 HP. La chiamata può avvenire da pressostato (fermata compressore in pump-down) da termostato o da contatto pulito.