121379
Nuovo prodotto
Linea quadri di potenza modello ECP 1000 VD per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 10 HP statici o ventilati, da abbinare ad un termostato, un termoregolatore o un esterno cella. All’interno è presente un timer elettromeccanico per gestire gli sbrinamenti a tempo.
Caratteristiche principali
• Gestione diretta di compressore 5500 ÷ 7500 W (7÷10 HP), ventole del condensatore 2000 W (3 PH) oppure 1500 W (1 PH), resistenza olio compressore, resistenze di sbrinamento 9000 W (AC1), ventilatori dell’evaporatore 2000 W (3 PH) oppure 1500 W (1 PH), valvola solenoide e presenza di tutte le protezioni elettriche previste dalle normative.
• Quadro compatto in ABS autoestinguente con grado di protezione IP65 e sezionatore a fronte quadro.
• Timer elettromeccanico per gestire gli sbrinamenti a tempo.
• Segnalazione con icone a LED dello stato dell’impianto.
• Predisposto per essere comandato da termostato, termoregolatore o esterno cella.
• Predisposto per poter alloggiare il termoregolatore a fronte quadro.
Opzioni
• Installazione di protezioni magnetotermiche al posto delle protezioni a fusibile.
• Fermata del compressore in pump-down.
Dimensioni H450 mm, L350 mm, P160 mm
Linea quadri elettrici di potenza e controllo modelli ECP 1000 BASE 4 VD per la gestione completa di impianti frigoriferi trifase fino a 10 HP statici o ventilati, con sbrinamento elettrico o a sosta.
17-22A
Linea quadri elettrici di potenza e controllo modelli ECP 300 BASE 4 230V per la gestione completa di impianti frigoriferi Monofase fino a 3 HP statici o ventilati, con sbrinamento elettrico o a sosta
Linea quadri di potenza modelli ECP 300 VD CR per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 3 HP da abbinare ad un controllo remoto esterno cella. In essi è previsto il comando di compressore, ventole del condensatore, ventole dell’evaporatore, valvola solenoide e resistenze di sbrinamento gestite per mezzo dei consensi di chiamata freddo, ventole e sbrinamento provenienti da un esterno cella.
Linea quadri di potenza modelli ECP 400 VD CR per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 4 HP da abbinare ad un controllo remoto esterno cella. In essi è previsto il comando di compressore, ventole del condensatore, ventole dell’evaporatore, valvola solenoide e resistenze di sbrinamento gestite per mezzo dei consensi di chiamata freddo, ventole e sbrinamento provenienti da un esterno cella
Linea quadri di potenza modelli ECP 750 VD CR per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 7.5 HP da abbinare ad un controllo remoto esterno cella. In essi è previsto il comando di compressore, ventole del condensatore, ventole dell’evaporatore, valvola solenoide e resistenze di sbrinamento gestite per mezzo dei consensi di chiamata freddo, ventole e sbrinamento provenienti da un esterno cella.
Linea quadri di potenza modelli ECP 1000 VD CR per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 10 HP da abbinare ad un controllo remoto esterno cella. In essi è previsto il comando di compressore, ventole del condensatore, ventole dell’evaporatore, valvola solenoide e resistenze di sbrinamento gestite per mezzo dei consensi di chiamata freddo, ventole e sbrinamento provenienti da un esterno cella.
Linea quadri di potenza modelli ECP 1500 VD CR per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 15 HP (32amp), da abbinare ad un controllo remoto esterno cella. In essi è previsto il comando di compressore, ventole del condensatore, ventole dell’evaporatore, valvola solenoide e resistenze di sbrinamento gestite per mezzo dei consensi di chiamata freddo, ventole e sbrinamento provenienti da un esterno cella.
Linea quadri di potenza modelli ECP 2000 VD CR per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 20 HP (40amp) da abbinare ad un controllo remoto esterno cella. In essi è previsto il comando di compressore, ventole del condensatore, ventole dell’evaporatore, valvola solenoide e resistenze di sbrinamento gestite per mezzo dei consensi di chiamata freddo, ventole e sbrinamento provenienti da un esterno cella
Linea quadri di potenza modelli ECP 2500 VD CR per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 25 HP (50amp) da abbinare ad un controllo remoto esterno cella. In essi è previsto il comando di compressore, ventole del condensatore, ventole dell’evaporatore, valvola solenoide e resistenze di sbrinamento gestite per mezzo dei consensi di chiamata freddo, ventole e sbrinamento provenienti da un esterno cella.
Il modello ECP 3000 CR (*) è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase fino a 30 HP (58amp), da abbinare al controllo remoto ECP200.
Linea quadri di potenza modello ECP 300 VD per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 3 HP statici o ventilati, da abbinare ad un termostato, un termoregolatore o un esterno cella. All’interno è presente un timer elettromeccanico per gestire gli sbrinamenti a tempo.
Linea quadri di potenza modello ECP 400 VD per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 4 HP statici o ventilati, da abbinare ad un termostato, un termoregolatore o un esterno cella. All’interno è presente un timer elettromeccanico per gestire gli sbrinamenti a tempo.