121437
Nuovo prodotto
Il modello ECP 1500 + T (*) è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase (32amp) ventilato con controllo elettronico, fino a 15 HP.
(*) prodotto per Aspex
Linea quadri di potenza modello ECP 750 VD per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 7.5 HP statici o ventilati, da abbinare ad un termostato, un termoregolatore o un esterno cella. All’interno è presente un timer elettromeccanico per gestire gli sbrinamenti a tempo.
Linea quadri di potenza modello ECP 1000 VD per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 10 HP statici o ventilati, da abbinare ad un termostato, un termoregolatore o un esterno cella. All’interno è presente un timer elettromeccanico per gestire gli sbrinamenti a tempo.
Il modello ECP 300 VD + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase ventilato con controllo elettronico, fino a 3 HP.
Il modello ECP 400 VD + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase ventilato con controllo elettronico, fino a 4 HP.
Il modello ECP 750 VD + T è un quadro elttrico per impianto frigorifero trifase ventilato con controllo elettronico, fino a 7,5 HP.
Il modello ECP 1000 VD + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase ventilato con controllo elettronico, fino a 10 HP.
Il modello ECP 1500 + T (*) è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase (32amp) ventilato con controllo elettronico, fino a 15 HP.
Il modello ECP 300 VS + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase statico con controllo elettronico, fino a 3 HP.
Il modello ECP 400 VS + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase statico con controllo elettronico, fino a 4 HP.
Il modello ECP 750 VS + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase statico con controllo elettronico, fino a 7,5 HP.
Linea quadri modello ECP 04 M per la gestione dell’unità motocondensante monofase fino a 2 HP. La chiamata può avvenire da pressostato (fermata compressore in pump-down) da termostato o da contatto pulito.
Linea quadri modello ECP 04 per la gestione dell’unità motocondensante trifase fino a 3 HP. La chiamata può avvenire da pressostato (fermata compressore in pump-down) da termostato o da contatto pulito.