121434
Nuovo prodotto
Kit allarme uomo in cella composto da centralina con segnale acustico/visivo completa di batteria tampone e pulsante luminoso di emergenza per l’interno cella. Il Kit permette a una persona rimasta bloccata all’interno della cella di attivare un segnale di allarme acustico luminoso presente all’esterno della stessa per richiedere soccorso. Il sistema è studiato per il funzionamento anche in caso di temporaneo black-out della rete elettrica grazie ad una batteria tampone contenuta nell’unità esterna.
Caratteristiche principali
• Conforme alla normativa UNI EN 378-1:2016, applicabile a celle frigorifere a temperatura negativa con un volume maggiore di 10 m3.
• Pulsantiera di emergenza da montare all’interno della cella. Essa è composta da un fungo luminoso con contatto N.C. L’illuminazione del fungo, realizzata mediante LED , è permanente per renderne possibile l’individuazione anche al buio.
• Centralina di gestione allarme visivo acustico da montare all’esterno della cella. Essa è dotata di una sirena ed un lampeggiante per la segnalazione dell’allarme e di una batteria tampone in caso di black-out. È inoltre presente un contatto pulito (SPDT) che può essere utilizzato per inibire il freddo, accendere la luce interna alla cella o attivare ulteriori dispositivi come per esempio un combinatore telefonico per la segnalazione remota di allarme.
Dimensioni Centralina H193 mm, L203 mm, P79 mm
Dimensioni Pulsantiera H85 mm, L85 mm, P85 mm
Linea quadri elettrici modello ECP 200 BASE 4 per la gestione completa di impianti frigoriferi monofase fino a 2HP statici o ventilati, con sbrinamento a sosta o elettrico e con fermata compressore diretta o in pump-down.
Completo di 1 sonda
Linea quadri elettrici modello ECP 202 EXPERT per la gestione completa di impianti frigoriferi monofase fino a 2HP statici o ventilati, con sbrinamento a sosta o elettrico, con fermata compressore diretta o in pump-down. Gestione della sola unità evaporante monofase con comando valvola solenoide e consenso unità motocondensante remota.
Completo di 2 sonde
Linea quadri elettrici modello ECP 202 EXPERT D7.5 per la gestione completa di impianti frigoriferi monofase fino a 2HP statici o ventilati, con sbrinamento a sosta o elettrico fino a 7500W, con fermata compressore diretta o in pump-down. Gestione della sola unità evaporante monofase con sbrinamento elettrico fino a 7500W e con consenso solenoide freon o consenso unità motocondensante remota.
Completo di 2 sonde
Linea quadri elettrici modello ECP 200 EXPERT 2EV per la gestione completa di impianti frigoriferi monofase fino a 2HP statici o ventilati, con sbrinamento a sosta o elettrico, con fermata compressore diretta o in pump-down. Gestione doppio evaporatore con doppia sonda di temperatura di fine sbrinamento.
Linea quadri elettrici modello ECP 200 EXPERT PULSE per la gestione completa di impianti frigoriferi monofase fino a 2HP statici o ventilati, con sbrinamento a sosta o elettrico, con fermata compressore diretta o in pump-down. Indicato per impianti con evaporatore gestito dalla valvola di espansione elettronica ON/OFF a 230 Vac.
Utenza per la gestione della sola unità evaporante monofase con valvola di espansione elettronica ON/OFF a 230 Vac.
Linea quadri elettrici modello ECP 300 EXPERT VD4 per la gestione completa di impianti frigoriferi trifase fino a 4HP statici o ventilati, con sbrinamento elettrico o a sosta, magnetotermico quadripolare a 16A. Gestione dello sbrinamento a gas caldo.
Linea quadri elettrici modello ECP 300 EXPERT VD7 per la gestione completa di impianti frigoriferi trifase da 4 a 7,5HP statici o ventilati, con sbrinamento elettrico o a sosta, magnetotermico quadripolare a 25A. Gestione dello sbrinamento a gas caldo.
Linea di quadri di potenza e controllo modelli ECP 300 EXPERT U VD 6 dedicati alla gestione della sola unità evaporante trifase con sbrinamento elettrico fino a 6 kW dove le utenze sono abbinate ad una centrale frigorifera o unità motocondensante remota.
Magnetotermico quadripolare 16A.
Linea di quadri di potenza e controllo modelli ECP 300 EXPERT U VD 12 dedicati alla gestione della sola unità evaporante trifase con sbrinamento elettrico fino a 12 kW dove le utenze sono abbinate ad una centrale frigorifera o unità motocondensante remota.
Magnetotermico quadripolare 25A.
Linea quadri elettrici di potenza e controllo modelli ECP 300 BASE 4 VD per la gestione completa di impianti frigoriferi trifase fino a 3 HP statici o ventilati, con sbrinamento elettrico o a sosta.
7-10A
Linea quadri elettrici di potenza e controllo modelli ECP 400 BASE 4 VD per la gestione completa di impianti frigoriferi trifase fino a 4 HP statici o ventilati, con sbrinamento elettrico o a sosta.
9-12A
Linea quadri elettrici di potenza e controllo modelli ECP 750 BASE 4 VD per la gestione completa di impianti frigoriferi trifase fino a 7.5 HP statici o ventilati, con sbrinamento elettrico o a sosta.
14-20A