121473
Nuovo prodotto
Linea quadri elettrici modello PLUS 200 EXPERT CR per la gestione completa di celle refrigerate con compressore monofase fino a 2 HP e funzione Datalogger. Un ampio display a cristalli liquidi retroilluminato permette la visualizzazione simultanea di temperatura ambiente, temperatura evaporatore, calendario e di tutte le informazioni dell’impianto frigorifero. Il registratore di temperatura registra (fino ad 1 anno) la temperatura ambiente e relativi allarmi per mezzo di un circuito elettronico dotato di sonda di temperatura autonoma (normativa EN 12830). È possibile inoltre realizzare gli sbrinamenti in real time clock e collegarsi alla rete di supervisione TeleNET o protocollo standard Modbus-RTU.
DA ABBINARE AL QUADRO POTENZA versione CR.
Caratteristiche principali
• Gestione diretta di compressore 1500 W (AC3) contatto libero da tensione, resistenze di sbrinamento 3000 W (AC1) contatto libero da tensione, ventilatori dell’evaporatore 500 W (AC3) contatto libero da tensione, luce cella 800 W (AC1) contatto libero da tensione.
• Elettronica di controllo con ampio display a LCD retroilluminato e tastiera di semplice utilizzo.
• Visualizzazione simultanea su display LCD della temperatura ambiente, temperatura evaporatore, calendario e stato dell’impianto.
• Registrazione fino ad un anno di temperatura ambiente e relativi allarmi.
• Slot USB integrato nel controllo per scarico dati.
• Aggiornamento Software da USB.
• Possibilità di realizzare sbrinamenti in real time clock.
• RS485 per la connessione alla rete di supervisione industriale TeleNET o protocollo standard Modbus-RTU.
• Sicurezza e protezione garantita e certificata grazie al magnetotermico differenziale integrato per la protezione ed il sezionamento dell’unità frigorifera.
• Semplicità di installazione ed apertura grazie al nuovo coperchio incernierato.
• Relè ausiliario con attivazione configurabile da parametro.
• Certificato di calibrazione sonda di registrazione incluso.
• Software TeleNET per scarico dati su personal computer (fornito gratuitamente insieme al prodotto).
Opzioni
• Modulo per la comunicazione con smartphone (Android).
• Batteria di backup fino a 40 ore.
Dimensioni H180 mm, L263 mm, P96 mm
Linea quadri di potenza modello ECP 750 VD per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 7.5 HP statici o ventilati, da abbinare ad un termostato, un termoregolatore o un esterno cella. All’interno è presente un timer elettromeccanico per gestire gli sbrinamenti a tempo.
Linea quadri di potenza modello ECP 1000 VD per impianti frigoriferi con compressore trifase fino a 10 HP statici o ventilati, da abbinare ad un termostato, un termoregolatore o un esterno cella. All’interno è presente un timer elettromeccanico per gestire gli sbrinamenti a tempo.
Il modello ECP 300 VD + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase ventilato con controllo elettronico, fino a 3 HP.
Il modello ECP 400 VD + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase ventilato con controllo elettronico, fino a 4 HP.
Il modello ECP 750 VD + T è un quadro elttrico per impianto frigorifero trifase ventilato con controllo elettronico, fino a 7,5 HP.
Il modello ECP 1000 VD + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase ventilato con controllo elettronico, fino a 10 HP.
Il modello ECP 1500 + T (*) è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase (32amp) ventilato con controllo elettronico, fino a 15 HP.
Il modello ECP 300 VS + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase statico con controllo elettronico, fino a 3 HP.
Il modello ECP 400 VS + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase statico con controllo elettronico, fino a 4 HP.
Il modello ECP 750 VS + T è un quadro elettrico per impianto frigorifero trifase statico con controllo elettronico, fino a 7,5 HP.
Linea quadri modello ECP 04 M per la gestione dell’unità motocondensante monofase fino a 2 HP. La chiamata può avvenire da pressostato (fermata compressore in pump-down) da termostato o da contatto pulito.
Linea quadri modello ECP 04 per la gestione dell’unità motocondensante trifase fino a 3 HP. La chiamata può avvenire da pressostato (fermata compressore in pump-down) da termostato o da contatto pulito.