12001069
Nuovo prodotto
Veloce e semplice da utilizzare, QwikCheck supporta il frigorista nell’individuare tempestivamente problemi di acidità. E’ ideale sia in fase di manutenzione preventiva che per verificare lo stato dell’impianto a seguito della sostituzione di un compressore.
QwikCheck individua la presenza di acidi inorganici in pochi secondi grazie ad un semplice test effettuato sull’unità frigorifera in esercizio.
QwikCheck opera con tutti i refrigeranti e olii e non è soggetto ai falsi positivi tipici degli olii POE.
La variazione di colore da Giallo a Rosso consente di segnalare la presenza di acidi inorganici nel sistema. L’indicatore del QwikCheck modificherà il suo colore da giallo a rosa fino al rosso in funzione che venga esposto a differenti concentrazioni (PPM) di acido. | ![]() |
Bombola HandyGas ACETILENE 14 lt, 19 bar, completa di valvola e cappellotto - caricata con 2 kg di acetilene
Modello: VO 5
Rubinetto di ricambio per bombola ossigeno BOS 50