192171
Nuovo prodotto
Il termostato digitale modello XR70CX è un controllore digitale con gestione sbrinamento, adatto per applicazioni su unità refrigeranti ventilate a bassa temperatura.
Dispone di 4 uscite a relè per il controllo del compressore, dello sbrinamento, di tipo elettrico o a inversione di ciclo (gas caldo), delle ventole di evaporatore, la quarta uscita configurabile, funziona da luce, ausiliario o segnala un allarme E’ dotato di fino a 3 ingressi per sonda NTC o PTC, il primo per la termostatazione, l’altro per il controllo della temperatura di fine sbrinamento e per la regolazione delle ventole, il terzo, da montare sul connettore per HOT KEY, facoltativo, per la gestione dell’allarme di condensatore o per la visualizzazione a display. L’ingresso digitale può diventare un quarto ingresso sonda. L’uscita HOT KEY permette il collegamento, attraverso il modulo esterno XJ485-CX, a sistemi di monitoraggio ModBUS-RTU compatibili e la programmazione della lista parametri tramite la chiavetta di programmazione “Hot Key”. In alternativa all’uscita seriale, può essere collegato allo strumento il visualizzatore remoto X-REP attraverso la porta HOT KEY.
Termostato Dixell modello XR70CX con sbrinamento prog. con resistenza, ventola, compressore, luce/allarme, compressore; display LCD a 3 cifre, Uscita Hot Key presente
Dimensioni (mm) 32X74 da incasso.
Alimentatore PW-DL Dixell per modello XDL01, fornito con il cavo di collegamento CAB/DL2, 2m, per la connessione con la TTL dello strumento.
Penna USB dixell modello XDL-KEY per lo scarico dati da controllori serie XDL01.
Web Server per monitoraggio e controllo Dixell modello XWEB500, per installazioni fino a 36 strumenti come stazioni di servizio, supermercati o centri di stoccaggio.
Web Server per controllo e allarmi Dixell modello XWEB300D per installazioni fino a 6 strumenti, come stazioni di servizio, mini-market o piccoli e medi centri di stoccaggio.
Web Server per monitoraggio e controllo Dixell modello XWEB500D, per installazioni fino a 36 strumenti come stazioni di servizio, supermercati o centri di stoccaggio.
Modulo di comunicazione per reti wireless Dixell modello XJ200.
Alimentatore Dixell per XJ200 modello PW-22J.
Il modello XJP30D è un modulo di acquisizione per sonde e allarmi.
Il modello XJP60D è un modulo di acquisizione per sonde e allarmi.
Il visualizzatore remoto modello X-REP consente la lettura della temperatura del controllore a distanza.
Il modello XEV11D è un driver per pilotare valvole elettroniche di espansione di tipo ON/OFF.