190763
Nuovo prodotto
Il modello EWCM 4150 è un controllore per centrali multicompressori, provvisto di orologio interno (RTC) con calendario annuale e connettore TTL per connessione a Copy Card o collegamento a TelevisSystem.
Dimensioni 32x74 (mm).
Il modello DR4020 PT100 è un termostato dedicato alle applicazioni che richiedono il montaggio dei controllori su barra DIN con 2 punti di intervento.
Il modello FASEC 53 Manuale è un regolatore di velocità adatto per applicazioni su ventole. Nella versione standard è dotato di un uscita su triac per il pilotaggio del carico fino a un massimo di 2,5 A.
Il modello FASEC 43 Automatico è un regolatore di velocità adatto per applicazioni su ventole di evaporazione. Nella versione standard è dotato di un uscita su triac per il pilotaggio del carico fino a un massimo di 2,5 A.
Il modello DR4010 è un termostato dedicato alle applicazioni che richiedono il montaggio dei controllori su barra DIN con 1 punto di intervento.
Modello fuori produzione sostituito dal modello DR 4020
Il modello DR4010 PT100 è un termostato dedicato alle applicazioni che richiedono il montaggio dei controllori su barra DIN con 1 punto di intervento.
Modello fuori produzione sostituito dal modello DR 4020
Il modello FASEC 100 Automatico è un regolatore di velocità adatto per applicazioni su ventole condensatore o applicazioni tipo evaporatore.
IDNext 961 è adatto per unità refrigeranti infiammabili di categoria 2L o 3L, come ad esempio R290 o R600, ed ha la guarnizione integrata.
IDNext 961 ha sbrinamento ottimizzato e Deep Cooling Cyle (algoritmo x abbattimento rapido della temperatura). Sono inoltre disponibili le funzioni Easy Map (più configurazioni precaricate) e Compressor Over Heating (monitora la temperatura di mandata compressore, notificando eventuali condizioni anomale).
IDNext 961, con l’accessorio esterno DONGLE, può essere accessibile via Bluetooth grazie alla APP GRATUITA Eliwell AIR e con la soluzione CLOUD TelevisAir. Modelli specifici hanno l’uscita in frequenza per pilotare Compressori a Velocità variabile.
IDNext 974 è adatto per unità refrigeranti infiammabili di categoria 2L o 3L, come ad esempio R290 o R600, ed ha la guarnizione integrata.
IDNext 974 ha sbrinamento ottimizzato e Deep Cooling Cyle (algoritmo x abbattimento rapido della temperatura). Sono inoltre disponibili le funzioni Easy Map (più configurazioni precaricate) e Compressor Over Heating (monitora la temperatura di mandata compressore, notificando eventuali condizioni anomale).
IDNext 974, con l’accessorio esterno DONGLE, può essere accessibile via Bluetooth grazie alla APP GRATUITA Eliwell AIR e con la soluzione CLOUD TelevisAir. Modelli specifici hanno l’uscita in frequenza per pilotare Compressori a Velocità variabile.