08008023003
Nuovo prodotto
Estrattore per valvola 5/16" SAE modello EW 3900/5 è sistema semplice ed efficace che permette la rimozione e la sostituzione di meccanismi di carica senza disperdere un grammo di refrigerante.
Permette inoltre la ricarica molto più veloce del sistema A/C, togliendo il meccanismo di carica e reinserendolo una volta terminata la carica stessa.
Giunto diritto ridotto modello UR2-1210, SAE 5/8 maschio x 3/4 maschio.
Valvola di accesso LOCK-VALVE con attacchi da 1/4"X1/4" grazie alla sua efficienza di tenuta, garantisce l'assenza di fughe di gas.
Valvola di accesso LOCK-VALVE con attacchi da 5/16"X5/16" grazie alla sua efficienza di tenuta, garantisce l'assenza di fughe di gas.
Valvola di accesso LOCK-VALVE con attacchi eidotti da 5/16" Femmina X 1/4" Maschio, grazie alla sua efficienza di tenuta, garantisce l'assenza di fughe di gas.
Valvola di accesso LOCK-VALVE con attacchi eidotti da 1/4" Femmina X 5/16" Maschio, grazie alla sua efficienza di tenuta, garantisce l'assenza di fughe di gas.