F-AF-AL-FP-BG44
Nuovo prodotto
Fieldpiece BG44 - Zaino professionale frigorista per strumenti di lavoro HVACR
Lo zaino per strumenti di lavoro BG44 è progettato per i bisogni specifici dei professionisti HVACR. La tracolla è facile da indossare e da togliere, mentre le tasche laterali imbottite proteggono gli strumenti di prova e offrono un facile accesso.
L’alloggiamento elevato interno ospita gli attrezzi offrendo facile accesso e rapida visibilità in modo da non dimenticare quelli non riposti. Molteplici gli accessori speciali: vassoio magnetico, cinghia per spray antivespa o bottiglia dell’acqua, cinghia per nastro isolante, un piccolo vassoio portaoggetti in plastica sul fondo e fondina per il trapano.
Questa borsa compatta e robusta aderisce al corpo quando occorre introdursi in spazi angusti come intercapedini praticabili e gabbie di scale.
Il BG44 ha un posto per tutti gli strumenti più comuni utilizzati ogni giorno sul campo, e ogni cosa ha un posto.
Articoli inclusi:
Valvola modello 121 RGA-WIG 1/4" SAE maschio x 1/4" SAE femmina girevole con depressore.
Valvola modello BVR-4-WIG 1/4"SAE maschio x 7/16" SAE femmina girevole con depressore indicato per le bombole monouso di gas refrigerante R600.
Valvola modello 121 RG5-4-WIG 1/4" SAE maschio x 5/16" SAE femmina girevole con depressore.
Valvola modello 121 RG6-4-WIG 1/4" SAE maschio x 3/8" femmina girevole con depressore.
Valvola modello 121 RGA-4-WIG 1/4" maschio x 1/2" 16 ACME femmina girevole con depressore.
Valvola modello 121RG5 (BVR-5) 5/16" SAE maschio x 5/16" SAE femmina girevole con depressore.
Valvola modello 121 RG4-5/WIG 5/16" SAE maschio x 1/4" SAE femmina girevole con depressore.
Valvola modello 121 RGAS-5-WIG 5/16" SAE maschio x 1/2" 16 ACMEsinistro femmina girevole con depressore.
Valvola modello 121 RG6-WIG 3/8 SAE maschio x 3/8 SAE femmina girevole con depressore.
Valvola modello 121 RG4-6-WIG 3/8" SAE maschio x 1/4" SAE femmina girevole con depressore.
Valvola modello 121 RG5-6-WIG 3/8" SAE maschio x 5/16" SAE femmina girevole con depressore.
Valvola modello 121 RGA-6-WIG 3/8" maschio x 1/2" 16 ACME femmina girevole con depressore.